Domande sulla torre lotta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Domande sulla torre lotta
La mia non è proprio una domanda...voglio diventare un capitano ke poi in prossimità deciderò di cosa, ma la mia connessione con la Wi-Fi al pc per qualche motivo non mi fa connettere con gli altri allenatori.
Quindi io per connettermi dovrò andare a casa di un mio amico e se divento capitano non so se rispetterò le date...kosa devo fare???
Dark Dragonite- Numero di messaggi : 99
Localizzazione : Napoli
Se verra scelto, potresti diventare un capitano di riserva, che quando non è persente un altro capitano,tu lo sostituisci
Ok.
Un'altra domanda: posso essere capitano di più categorie???
Allora:
1 Quante persone devo sfidare per poter vincere i punti lotta
2 Non ho capito bene la regola n3, cosa vuol dire con "statistiche nella norma"?se un pokemon ha statistiche normali non saprai mai se è cheat o originale
3 cosa vuol dire "dopo 10 partecipazioni bisogna mettere un pkmn in palio"?in palio per cosa?
Spero di essere stato chiaro
2 Non ho capito bene la regola n3, cosa vuol dire con "statistiche nella norma"?se un pokemon ha statistiche normali non saprai mai se è cheat o originale
3 cosa vuol dire "dopo 10 partecipazioni bisogna mettere un pkmn in palio"?in palio per cosa?
*Lucian*- Moderatore
- Numero di messaggi : 34
Rispondo:*Lucian* ha scritto:Allora:
1 per poter vincere i punti lotta bisogna battere tutti i sette capi torre.
2 Ho detto che valgono anche i pokemon cheat, basta che non abbiamo le statistiche modificate, cioè che hanno le statistiche entro i limiti massimi, possibili, per ogni pokemon.
3 Mettere un pokemon in palio un pokemon (che verrà clonato ) da parte degli sfidanti, serve per avere nuovi pokemon in palio per gli altri sfidanti che a loro volta metteranno un altro pokemon,in pratica serve per garantire un maggior quantità di pokemon in offerta,se non avverrebbe ciò ci sarebbero solo i pokemon shiny messi offerti dai capitani torre e il meccanismo non funzionerebbe .
Luca collezzionista shiny ha scritto:Rispondo:*Lucian* ha scritto:Allora:
1 per poter vincere i punti lotta bisogna battere tutti i sette capi torre.
2 Ho detto che valgono anche i pokemon cheat, basta che non abbiamo le statistiche modificate, cioè che hanno le statistiche entro i limiti massimi, possibili, per ogni pokemon.
3 Mettere un pokemon in palio un pokemon (che verrà clonato ) da parte degli sfidanti, serve per avere nuovi pokemon in palio per gli altri sfidanti che a loro volta metteranno un altro pokemon,in pratica serve per garantire un maggior quantità di pokemon in offerta,se non avverrebbe ciò ci sarebbero solo i pokemon shiny messi offerti dai capitani torre e il meccanismo non funzionerebbe .
Ok thx
*Lucian*- Moderatore
- Numero di messaggi : 34
Domanda:
Se sei Capo-Torre puoi vincere qualche punto per ritirare qualche premio?
Dialga 4ever- Moderatore
- Numero di messaggi : 70
Si, anche i capitani torre vincono i punti lotta se battono gli sfidanti. Comunque,se sai clonare, puoi clonare un pokemon in offerta che ti interessa, 1 clone lo aggiungi in palio,l'altro lo tieni tu .Dialga 4ever ha scritto:Domanda:
Ciao Luca...tu nelle iscrizioni hai annotato ke Dialga... non aveva diciamo dichiarato la sua squadra.
Noi del forum che abbiamo le nostre targhette e abbiamo dichiarato le nostre squadre...cmq le possiamo cambiare ( le squadre ) ???
Lo so che non aveva dichiardato la squadra ma io prima di metterlo capitano, ho fatto un battaglia con lui (che ho vinto) e ho visto il suo team;comunque voi potete anche cambiare il team a vostro piacimento,basta che me lo dite prima di farlo .Dark Dragonite ha scritto:
Ciao Luca...tu nelle iscrizioni hai annotato ke Dialga... non aveva diciamo dichiarato la sua squadra.
Noi del forum che abbiamo le nostre targhette e abbiamo dichiarato le nostre squadre...cmq le possiamo cambiare ( le squadre ) ???
Ancora un'altra domanda : noi capi torre possiamo sfidare altri capi torre o devono essere solo gli sfidanti a sfidare...cioè...se si sfidano i capi è più interessante, capisci???
Certo che possiamo sfidarci fra noi capitani torre, però non si vince nessun punto lotta .
Argomenti simili
» Regolamento torre lotta
» combinazioni torre lotta
» Iscrizioni per sfidare la torre lotta
» Domande, Consigli
» Iscrizioni per essere capitani torre
» combinazioni torre lotta
» Iscrizioni per sfidare la torre lotta
» Domande, Consigli
» Iscrizioni per essere capitani torre
Pagina 1 di 1